Il fucile R3 Safari - Fratelli Rizzini

Vai ai contenuti

Menu principale:


Descrizione

Il modello R3 Safari è la nostra doppietta express con meccanica boxlock.
Essa è munita di doppia stanghetta di sicurezza che la rende sicurissima nell'uso scongiurando qualsiasi eventualità di sparo accidentale. Sul fucile c'è ovviamente l'ejectore brevettato.Il fucile è ordinabile nei calibri 9.3 X 74 R ed 8 X 57 JRS, ognuno dei quali monta bascula e meccaniche dedicate.
Il cliente può decidere tutte le rimanenti caratteristiche.

Caratteristiche

Gli express R3 Safari sono realizzati su bascule simili al nostro Mod. R3. Si tratta di armi molto robuste che presentano una linea elegante ed una sicurezza assoluta grazie alle nostre stanghette di sicurezza brevettate. Canne, acciai e finiture sono di pari livello con quelle del Mod. R1 Safari.

Costruzione

Tutti i componenti del modello R3 Safari sono ricavati da blocchi di acciaio speciale, sgrossati con macchine CNC e pazientemente assemblati e rifiniti a specchio dal nostro meticoloso lavoro manuale. Questa procedura permette di ottenere il massimo della qualità meccanica in abbinamento a tolleranze di assemblaggio prossime allo zero. Tali caratteristiche, oltre a garantire un'affidabilità pressochè illimitata, sono un sicuro indice di valutazione che permette al fucile di mantenere inalterato il suo valore nel tempo. Le canne montate sul Modello R3 Safari sono realizzate all'interno della nostra officina.
 
Fabbrica D’armi F.lli Rizzini Snc, Via X Giornate 9, 25063 Magno di Gardone V.T., Brescia - Italia - Phone 0308912709 - P. IVA IT 00566110987 Copyright Stefano Rizzini 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu